Anonimo – Frasi d’Amore
Chi ama non dimentica, chi dimentica non ama, chi ama e poi dimentica ha poi dimenticato come si ama.
Chi ama non dimentica, chi dimentica non ama, chi ama e poi dimentica ha poi dimenticato come si ama.
La comprensione e la saggezza si nutrono con le esperienze della vita quotidiana.
Alcune persone rigetterebbero una soluzione anche se evidente e pronta… sono talmente prese dal “finto benessere” che gli dona la condizione di crogiolarsi in uno stato di malessere, così che possano affrancarsi dall’urgenza del fare qualcosa, che lo reputano addirittura preferibile… vogliono star male, denigrano ed allontanano ciò che possa mutare la loro condizione!
Amori malati. Bisognerebbe ripeterselo molte volte affinché entri in testa; tutte quelle storie sull’amore vero, la mancanza, il sacrificio: atti scenici e cinematografici! Dovremmo ricordarci più spesso di essere fragilissimi esseri umani; troppo narcisismo, troppo masochismo, troppo sadismo: amori malati! Catene e non ali.
Caro amore splendido come quel puledro che corre nella prateria dell’infinito… pulito come quel piccolo ruscello che scorre tra le rocciose montagne… leale come un guerriero che combatto contro tutte le ipocrisie… innocente come un neonato che dorme nella sua culla… bello come una rosa appena sbocciata bagnata dalla rugiada… caro amore mio… tuo… che ci riempie la vita e ci fa diventare un’unica entità.
Non smettere mai di amarmi perché nel momento in cui lo farai perderò la mia anima.
Solo l’amore guarisce le ferite dentro è allora amati più che puoi!