Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è… svegliarsi al mattino con uno strano sorriso sulle labbra che neanche tu sai spiegarti e tutto ti sembrerà diverso… più bello… ed hai voglia di essere un uomo migliore.
L’amore è… svegliarsi al mattino con uno strano sorriso sulle labbra che neanche tu sai spiegarti e tutto ti sembrerà diverso… più bello… ed hai voglia di essere un uomo migliore.
Desiderio di confusione tra due esseri, per istinto di unità e di eternità.
Eppure un minimo motivo ci sarà se la vita ci ha fatto incontrare, no? Non è così bastarda come si crede. Calcola tutto, lei. E tu sei un addendo, una dolcezza aggiunta alla mia, un cuore aggiunto al mio, un paio d’occhi in più per meravigliarmi meglio, per ridere di cuore, per piangere. Sei qualcosa di più, qualcosa che va oltre me. Sei incanto, tesoro.
Quando scelgo di amare, è per sempre; non esistono dubbi od incertezze. Quando scelgo di amare, è perché credo al per sempre, ma soprattutto perché ho trovato le persone giuste con cui crearlo.
Il vero nome di un sentimento è quello che tu gli dai…
È da tanto tempo che non “amo” una persona, non a caso il mio telefono…
Credi a tutto ciò che non dico.