Sant’Agostino – Frasi d’Amore
Dove c’è amore non c’è bisogno del perdono, perchè quando ami, ami e basta.
Dove c’è amore non c’è bisogno del perdono, perchè quando ami, ami e basta.
Vorrei essere la lunaper poterti vederementre mi guardi sognando…Vorrei essere il solee brillare per te e riscaldartiquando brividi di freddoti solcano da capo a piedi…Vorrei essere il marePer potere vedere la tua immaginespecchiarsi in me e conservarla nelle profonditàcome il più bello dei coralli…Vorrei essere il vento,per sconvolgere e sentirne la fragranzadei tuoi capellie per avvolgerti in un abbraccio senza fine…In fine vorrei esserel’aria che ti circondaPer cogliere ogni tuo singolo respiroe farne, di esso, il mio unico scopodi esistere.
Mostrami come volare, fra terra e cielo, bevendo ogni emozione… finché saremo senza respiro.
Tu sei il mio domani: mi libero di ieri.
E l’amore ti vola dentro al cuore, tra i pensieri, tra i sogni ed i…
Fra mille pensieri, tante emozioni, alcune paure… brilla una luce, un sentimento dolce e concreto che chiamano amore e che io provo per te!
Amore:Qual è altro sentimento è più nobile e più bello. Esso nasce semplice e spontaneo, cresce nella mente e nell’anima.Basta l’intensità di uno sguardo, la dolcezza di un viso.Un sentimento così forte che prescinde dal possesso della carne, perché si nutre di emozioni, di passione, non di desideri,ma di godimento della contemplazione e di una prorompente felicitàche tocca il cuore anche per un solo attimo e non potrà mai esseredimenticato. Rimarrà indelebile nella mente per sempre.