Anonimo – Frasi d’Amore
Dire che cos’è l’amore sarebbe come scomporre l’arcobaleno.
Dire che cos’è l’amore sarebbe come scomporre l’arcobaleno.
Amici di buon giorno, son da mettere in forno.
La donna è come l’onda, o ti sostiene o ti affonda.
L’amore, morire un po’ e rinascere sino a quando non se ne esce vincenti!
L’odio e l’amore sono due sentimenti passionali derivanti da passioni diverse ma sfocianti spesso l’uno nell’altro.
Due cuore innamorati, non temono ostacoli. Con l’incoscienza di un bambino e la consapevolezza di un adulto affrontano la vita in tutte le sue sfumature. Bisognerebbe prendere lezioni di vita dalle persone innamorate e dai bambini, perché è così che si dovrebbe vivere.
Ti amo amore mio…quasi come si ama un Dio…non esiste più un “io” ma finalmente…