Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei essere una farfalla, che leggera e pura, ti ammira dall’alto, che instancabile ti segue, e colma d’amore sa di doverti lasciare e sa di dover morire senza di te!
Vorrei essere una farfalla, che leggera e pura, ti ammira dall’alto, che instancabile ti segue, e colma d’amore sa di doverti lasciare e sa di dover morire senza di te!
Ascolto il rumore del silenzio… quel silenzio colmo di significati.
L’essenza di ciò che proverai per la persona che amerai veramente, sarà come scolpire una…
Se ti ami, ti salvi.E invece no. Invece preferisci consegnare la tua felicità nelle mani…
Dimenticare il sapore di un bacio, dimenticare i brividi di un abbraccio, dimenticare l’amore, dimenticare la felicità, fino a quando hai magicamente risvegliato in me un vulcano di emozioni l’anima che in mè era addormentata tu l’hai ravvivata!
Il mio amore per te è infinito come il cielo e profondo come il tuo…
Siamo naufraghi, naufraghi del cuore, abbandonati e persi stiamo annegando. Quella zattera rossa, pulsante d’energia e di sangue nelle vene, s’è lasciata tra le onde. Naufraghi d’amore, ci aggrappiamo disperatamente per non affogare e soccombere. Siamo corpo privo di cuore, corpo senz’anima, allontanata e non riconosciuta. Afflitti, doloranti, siamo scontenti e formuliamo parole su parole che si perdono nell’alito del vento; urliamo per essere ascoltati e apprezzati. Desideriamo, vogliamo, pretendiamo, ostentiamo, viviamo d’apparente bellezza, gentilezza e solidarietà; maschere ipocrite che si susseguono sui volti. Il tradimento è un mantello nero che si stende sul mondo e lo copre dalla luce; viviamo al buio, gli occhi dell’umanità sono ciechi. Il cuore, zattera rossa lasciata tra le onde, non ha cessato di battere, non ha cessato di battere!