Anonimo – Frasi d’Amore
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall’anima, perchè un giorno il cuore smetterà di batte, l’anima vivrà per sempre.
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall’anima, perchè un giorno il cuore smetterà di batte, l’anima vivrà per sempre.
Tacà foeugh.Accendi il fuoco.
Le gocce di pioggia sono solo lacrime, lacrime sfuggite da tanti amori finiti, da amori indecisi, lacrime di dolore, lacrime di sorrisi, lacrime che vogliono restare, nel cuore di una grande emozione, e lì distillare amore, e le vedi, sgorgano dal cielo, sembrano sorridere nel loro volo, si cercano, si intrecciano, per poter insieme cadere, bagnando altri cuori, altre vite, altre storie, tutte da inventare.
Era pacifica, pare.
Viviamo una vita che dura un attimo, e attimi infiniti che durano una vita!
Hai presente quando qualcuno ti fa credere di essere speciale e poi ti abbandona e…
C’è solo una verità elementare nella tristezza: esistenza come una massa di carne e, d’intorno…