Anonimo – Frasi d’Amore
Potrei vivere della tua voce, viverti accanto, anche ad occhi chiusi, ma ascoltando la tua voce… e la ferita di questa distanza si placa, se solo la tua voce viene a consolarmi.
Potrei vivere della tua voce, viverti accanto, anche ad occhi chiusi, ma ascoltando la tua voce… e la ferita di questa distanza si placa, se solo la tua voce viene a consolarmi.
Le tedesche sono belle fino a 18 anni, poi si deformano.
Credo che si capisca di essere innamorati quando ci si rende conto di amare persino i difetti della persona amata… e io amo il tuo difetto di pronuncia.Perciò sono convinto che l’amore abbia la “R” moscia, poiché quella parola ha senso solo quando sei tu a pronunciarla.
In amore le parole riempiono il cuore, i fatti riempiono la vita.
Perché innamorarsi? Stai male, non ti fa dormire, ti rende insicuro e non è quasi mai reciproco. Eppure, la speranza che sia la volta giusta spinge a rischiare, si, la speranza, direi più una droga che un sentimento. Ma come disse Che Guevara una volta “e se vale la pena rischiare, io mi gioco anche l’ultimo frammento di cuore.” Ed io non smetterò mai di mettermi in gioco. Mai!
Ci sono abbracci che senti ovunque, emozioni che tolgono il respiro. Ti accadono dentro e…
Io credo che un bacio sia “respirarsi il cuore” e sentirsi il sapore dell’anima sulla…