Anonimo – Frasi d’Amore
Non credere ad un ragazzo quando ti dice ti amo; credigli quando con le lacrime agli occhi ti chiede di amarlo.
Non credere ad un ragazzo quando ti dice ti amo; credigli quando con le lacrime agli occhi ti chiede di amarlo.
Amore: due corpi ed un anima. Uno sguardo e molti brividi. Fare l’amore tutta la notte e sentirsi in paradiso.
Non potevo pensarci, ma dovevo ricordare. Perché c’era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza. Per me era tutto. Al resto avrei saputo resistere. A patto che lui fosse ancora vivo e reale.
Una cosa è bella quando è inaspettata. Un regalo, una sorpresa, un ti amo o un ti voglio bene. Quindi a natale non aspettarti un regalo, al tuo compleanno non aspettarti una cena fuori, a san Valentino non aspettarti un ti amo o un ti voglio bene. Pensa che tutte queste cose potresti riceverle in una giornata qualunque e allora si che puoi dire che è qualcosa di inaspettatamente bello.
Spesso l’amore è dentro di te prima che te ne accorgi.
Essere in sintonia, ridere come due stupidi e giocare come due bambini. Amarsi e rispettarsi, litigare e cercarsi ancora per non perdersi. Sollevare lo sguardo e puntare il tuo rendendosi conto che non riesci a vedere oltre perché tutto ciò che senti e vuoi è li di fronte a te. Esseri affini, mischiati da un’alchimia estremamente consapevole e certa. Abbracciarsi e non rendersi conto che il mondo, le ricchezze, il denaro non hanno lo stesso sapore, lo stesso valore delle braccia che adesso ti strano stringendo al suo petto.
So cosa provi quando ti senti morire, so quanto ti costa sorridere. Ci si ferisce…