Anonimo – Frasi d’Amore
Mi specchio nei tuoi occhi e vedo la mia anima, mi parli e sento le mie parole, il nostro battito è unisono e insieme respiriamo.
Mi specchio nei tuoi occhi e vedo la mia anima, mi parli e sento le mie parole, il nostro battito è unisono e insieme respiriamo.
Quando l’amore parla, quello che ascolti è melodia.
Dici che ami il sole,ma quando splende corri all’ombra.Dici che ami la pioggia,ma quando piove apri l’ombrello.Dici che ami il vento,ma quando soffia chiudi le finestre…per questo ho paura quando mi dici ti amo…!
Il cuore è purezza solo quando esprime purezza. È un connubio di emozioni che porta…
Cuori che vivono in sintonia…… Cuori che vivono d’amore.
A volte le persone stanno insieme senza nemmeno sapere che esistono i sentimenti, allora questo non potrà mai essere amore! A volte si dice ti voglio ma non si sa nemmeno il significato… ma a volte si dice “ti amo”, e allora le persone dicono stupidaggine.Ma qualche volta non si parla solo con la bocca ma anche col cuore e si dice “ti amo”: beh, allora quello è vero amore!
La democrazia è, per sua stessa natura, vessatrice di minoranze!