Anonimo – Frasi d’Amore
Non cercavo nulla ed ho trovato te che sei diventata tutto per me. Ti amo dolce raggio di sole che dai un senso alla vita mia.
Non cercavo nulla ed ho trovato te che sei diventata tutto per me. Ti amo dolce raggio di sole che dai un senso alla vita mia.
L’amore è l’abbraccio della vita tienilo stretto.
Perché esiste l’odio in questo mondo? Non esiste cosa più insensata di un odio verso qualcosa che in realtà non esiste, verso un nome. Che cos’è un nome? Solo una parola che descrive l’apparenza, ma non l’essere di una persona. Qualcosa su cui ci basiamo per classificare, ma non per conoscere, qualcosa su cui ci basiamo per pregiudicare, ma non per imparare ad apprezzare. Che cos’è un nome? Una canzone sarebbe lo stesso in grado di incantare anche se avesse un altro titolo. L’amore non sta a guardare queste cose, esso va oltre l’apparenza.
“Tu mi dici:” sono semplice e naturale”. Ciò che tu definisci semplice, mi travolge l’anima…
Se si fossero scelti in primavera e persi in autunno, avrebbero guardato il loro amore sbocciare come quei fiori sugli alberi di pesco e poi cadere come le foglie gialle e secche. Invece si erano innamorati in inverno e faceva così freddo che in un modo o nell’altro dovevano pur trovare calore in qualcosa.
Non c’è amore più grande se non quello che vogliamo a noi stessi, perché senza…
La cosa più importante di quando si ama qualcuno, è il sapere di rappresentare tutto…