Anonimo – Frasi d’Amore
Si pensa che alla fine di ogni arcobaleno esista un tesoro inestimabile, io l’ho trovato sei tu!
Si pensa che alla fine di ogni arcobaleno esista un tesoro inestimabile, io l’ho trovato sei tu!
Lontano da tutti questi dubbi, lontano dal cuore. Lontano da te.
Una dolce nostalgia,mi invade il ricordodei nostri volti, riflessi nel tramonto,mano nella mano ascoltando il mare.
Ci baciamo e restiamo in silenzio a guardarci negli occhi, sorridiamo per poi baciarci ancora.Nessuna parola può descrivere questi attimi, solo i nostri sguardi.
La prima volta che ho guardato nei tuoi occhi, mi ero persa. Mi ero persa perché i tuoi occhi sono profondi quanto il mare, perché degli occhi più belli dei tuoi non ce n’è. Erano pieni di speranza e desiderio. Desiderio per me? Brillavano come brillano le stelle nel cielo la notte, ma i tuoi occhi sono le stelle più belle che io abbia mai visto. Le due stelle che ora possiedo solo io, le due stelle che posso ammirare solo e solamente io.
A Roma trasalì la sarta mora.
Esemipensiancoradimmelo.Farò in modoche ti passie sembreràsolo unattimo.Un mutosmstrameeme.