Anonimo – Frasi d’Amore
Non fare di una persona la tua vita perchè quando mancherà morirai.
Non fare di una persona la tua vita perchè quando mancherà morirai.
Forse non si ha voglia di essere, forse si ha paura di divenire, ma l’importante è che si è stati.
Fare uno spagliolìo.
L’amore è l’esperienza più salutare, più producente, più meravigliosa della vita.
La felicità è nascosta dappertutto: basta scovarla.
L’amore? L’amore è una dose letale. Ti tiene in vita quando c’è e ti ammazza quando se ne va.
Ogni amore è un incontro.