Floriana Antonelli – Frasi d’Amore
La vera magia è dentro di noi e si chiama amore.
La vera magia è dentro di noi e si chiama amore.
Non lo odio nemmeno quelle sere che non riesce a parlare e pretende solo da bere. Non lo odio quando dimentica che sono io di fronte e mi parla male di lei, non lo odio quando diventa una larva e rimane chiuso in casa per giorni, non lo odio se mi parla di bene con la rabbia di ossesso, non riesco ad odiarlo quando si avventura in oscure trame, non lo odio se mi porta rancore. Io sono Antonio e non odio la debolezza perché non sono mai stato troppo forte.
Quando penso di capire che cosa farà Bella, lei fa qualcosa di imprevedibile. Non è…
“Io sono la penna; Tu, l’inchiostro che la riempie”. La nostra anima, il foglio su cui scrivere ove incideremo il nostro amore fatto di passione travolgente, fantasia e felicità.
È più forte di meQuesta notte cerco ancora teSento una catena al cuoreNon sento più il mio cuore che batteLontano da te non vivo piùè più forte di meQuesta vita cerco ancora teSento un pugno che stringe la mia animaUn buco nel cuore che rimane li fino a cheTu non sarai con me.
Le coppie di anziani che ancora sanno amarsi sono la dimostrazione che l’amore vero esiste, basta cercarlo con la persona giusta.
L’amore non vuole Niente, ma si aspetta vagamente Tutto.