Anonimo – Frasi d’Amore
Volevo chiedere a questo fiore se m’ama o non m’ama, ma è troppo bello ed è un peccato sciuparlo, quindi ho deciso di portarlo direttamente alla mia dolce metà e chiedere a lei quanto mi vuole bene!
Volevo chiedere a questo fiore se m’ama o non m’ama, ma è troppo bello ed è un peccato sciuparlo, quindi ho deciso di portarlo direttamente alla mia dolce metà e chiedere a lei quanto mi vuole bene!
Non so se ti cercavo da un’altra vita o sei capitata così… per caso.Quello che so è che ora sei al mio fianco e qui rimani, la strada è ancora lunga e la percorreremo insieme.
Ti penso anche se non dovrei pensarti.Sei come un faro che si accende nella mia…
Siamo naufraghi, naufraghi del cuore, abbandonati e persi stiamo annegando. Quella zattera rossa, pulsante d’energia e di sangue nelle vene, s’è lasciata tra le onde. Naufraghi d’amore, ci aggrappiamo disperatamente per non affogare e soccombere. Siamo corpo privo di cuore, corpo senz’anima, allontanata e non riconosciuta. Afflitti, doloranti, siamo scontenti e formuliamo parole su parole che si perdono nell’alito del vento; urliamo per essere ascoltati e apprezzati. Desideriamo, vogliamo, pretendiamo, ostentiamo, viviamo d’apparente bellezza, gentilezza e solidarietà; maschere ipocrite che si susseguono sui volti. Il tradimento è un mantello nero che si stende sul mondo e lo copre dalla luce; viviamo al buio, gli occhi dell’umanità sono ciechi. Il cuore, zattera rossa lasciata tra le onde, non ha cessato di battere, non ha cessato di battere!
Chiederei ancora qualcosa se possedessi il cielo, le sue stelle e il mondo con le sue ricchezze.Sarei però contenta anche d’ogni piccola cosa se lui fosse mio.
Il dolore vince sull’amore, ma l’amore con l’aiuto del tempo sana le sue ferite.
L’amore è proprio una presunzione, vero? Sopratutto quando dura già da un quarto di secolo….