Anonimo – Frasi d’Amore
Senza di te il cielo è comunque azzurro, senza di te il sole tramonta lo stesso, senza di te l’acqua dei fiumi scorre ancora, ma con te sarebbe stato tutto più bello.
Senza di te il cielo è comunque azzurro, senza di te il sole tramonta lo stesso, senza di te l’acqua dei fiumi scorre ancora, ma con te sarebbe stato tutto più bello.
Voglio tentare di stare con te. Voglio credere che è possibile, anche se non per ora, anche da lontano. Ho bisogno di aspettare qualcuno che non somigli a nessuno e tu sei questo.
Perchè le parole d’amore, che son sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da…
Una forma d’amore pura, armoniosa e assolutamente perfetta. Una forma d’amore nella quale il rosso della passione combaciava e si respingeva, allo stesso tempo, col nero del peccato.
Il mio amore per te assomiglia molto ai numeri: puoi iniziare a contarli, puoi continuare…
Però chi ama farebbe di tutto per non far soffrire il suo amore, anche magari scrivere poesie che non sa scrivere o cambiare la parte del suo mondo o forse cambiare il colore della luna perché diventi il colore dei suoi occhi […] o solo avere il coraggio di chiamare amore ciò che lo è.
Per lor maledizione sì non si perde,che non possa tornar, l’etterno amore,mentre che la speranza ha fior del verde.