Anonimo – Frasi d’Amore
Senza di te non vivrei mai ma con te vivrò per sempre.
Senza di te non vivrei mai ma con te vivrò per sempre.
L’unica maniera giusta di amare: farlo senza condizioni accettando le imperfezioni.
Ma la cosa più singolare di Sylvie è che lei gli piace molto di più di quanto lui non piaccia a lei. Gli piacciono la sua schiettezza, il suo equilibrio e la sua sicurezza. Gli piace la sua ambizione, che è feroce e spietata, e il suo gusto, che è chic e impeccabile. Ovviamente gli piace il suo aspetto, e il modo in cui stanno assieme, ma gli piace anche la sua mancanza di sentimentalismo: lei è brillante, dura e ambita come il diamante, e per la prima volta nella sua vita è lui che deve rincorrere.
Vorrei popolare i tuoi sogni anche stanotte, e, se anche tu sarai nei miei molti perderanno il sonno perché, davanti la gioia di ritrovarsi, niente può rimanere fermo!
Il sesso disseta il corpo, il vero Amore soddisfa mente, cuore e anima.
La tristezza è come la sete, silenziosa ma potente, si può morire di sete ma…
Il profumo della vita non è mai stato così forte, tanto che affanna il mio…