Anonimo – Frasi d’Amore
Nella mia testa c’è solo una persona, nel mio cuore c’è solo un sentimento, nella mia mente ci sei solo tu!
Nella mia testa c’è solo una persona, nel mio cuore c’è solo un sentimento, nella mia mente ci sei solo tu!
Ubi lex voluit. Dixit. Ubi noluit. Tacuit.Dove la legge ha voluto, si è pronunciata, dove non ha voluto, non si è pronunciata.
A pensare al nostro futuro ci pensano i nostri battiti di vita che ascoltati dal vento d’affetto, portano armonia e tantissima felicità nei nostri giorni insieme.
Se ci si pensa bene, in fondo credo che si soffra di più nell’essere amati e non amare che nell’amare e non essere amati…
A volte il silenzio vale più di mille parole, ma uno sguardo può sempre bastare per dire tutto!
Amare qualcuno significa navigare nella sua stessa barca. Nel suo stesso oceano. Essere sulla sua stessa lunghezza d’onda. Comprendere per amare. E non il contrario.
Fortuna è esser degni delle sue labbra.