Alessandra Lanza – Frasi d’Amore
Quando non ti capisco comprendimi. Quando non ti ascolto, scusami. Quando ti dirò di no, perdonami. Ora ti dico “ti amo”, credimi.
Quando non ti capisco comprendimi. Quando non ti ascolto, scusami. Quando ti dirò di no, perdonami. Ora ti dico “ti amo”, credimi.
Com’è bello l’amore.Passi i giorni tessendo una trama fatta di soffici sorrisi, dolci complicità e…
Dammi una mano a costruire il nostro sogno, ad arredarlo col nostro amore, per abitarlo…
Voglio fortissimamente peccare ancora, di felicità. E la gioia non si rincorre, arriva. Coi buoni…
Ferma ad aspettare che la rabbia non nascondesse il mio amore per te, ma tutto risulta inutile se non puoi condividere ciò che sei veramente. La bellezza di un amore è vivere raccogliendo autenticità, è non sentirsi soli con la persona che ti sta accanto.
Alla base dell’amore c’è il rispetto di qualunque idea che nasce dalla conoscenza. Se vuoi veramente conoscere, non puoi giudicare l’apparenza, ti devi impegnare, devi cercare di capire. Niente e nessuno ha il diritto di uccidere le parole, perché dietro alle parole stanno le persone, le idee, anime che esprimono se stesse. Amore è anche libertà di espressione, la scrittura è libertà di espressione, non sparare. Senti, pensa, poi parla.
L’amore è la chiave della pace, l’amore è il sole della vita, l’amore è, tutto ciò che non riusciamo ad essere e che pochi sanno essere!