Anonimo – Frasi d’Amore
Se un giorno mi lascerai spero che sia un giorno di pioggia così non potrai vedere le mie lacrime.
Se un giorno mi lascerai spero che sia un giorno di pioggia così non potrai vedere le mie lacrime.
Sentire bruciarsi dentro, avere le gambe molli e il cuore che batte all’impazzata, il viso caldo. Avere mille parole in testa e un nodo alla gola che non ti fa uscire nessun suono, quel senso di benessere diffuso che ti pervade e ti fa sentire al settimo cielo. E poi, quella sensazione per cui ti senti di essere la persona più fortunata al mondo, sono solo alcune delle cose che per brevità, chiamiamo amore.
A un soffio dalla felicità.Ti ho perso senza averti mai avuto.
All’inizio non ti accorgi del sentimento, del legame che vi unisce, lo scopri piano piano, appena senti un filo di gelosia in qualunque cosa lui faccia con un’altra. La fine è più veloce da capire, proprio un colpo dritto al cuore, uno sparo che invece di sentirne il rumore di quando esce dalla canna, senti il dolore di quando cerca di perforare la pelle per fermarsi lì, nel tuo cuore.
Se sorridi da solo, vuol dire che sorridi all’amore.
Vorrei esser lupo e ammirarti con quei occhi…Vorrei trasformarmi in aquila per volar fino al cielo…e infine vorrei divenir universo per cullarti all’infinito.Vorrei… Vorrei solo star con teo mia splendida lunache in alto là brillifra l’oscurità e le stelle…
Spesso l’amore si perde perché non è ben custodito, ben nutrito. Lo si perde perché…