Anonimo – Frasi d’Amore
Se tutti i diavoletti avessero il tuo sorriso l’inferno sembrerebbe un paradiso.
Se tutti i diavoletti avessero il tuo sorriso l’inferno sembrerebbe un paradiso.
Il dolore più grande è sapere che ci poteva essere qualcosa e rendersi conto allo stesso tempo che invece è per colpa tua che non accade.
Senza che ci rendiamo conto il tempo passa… e passa in fretta… ma quando succedono cose tristi, cose che ti spezzano il cuore e che non ti aspettavi quegli attimi cosi intensi durano un eternità.
Voglio infilarmi nei tuoi pensieri, nell’anima e cuore…Prima di infilarmi altrove, dove tu allora mi sentirai amorevolmente dentro…e completamente tuo!
Chi non capirà il tuo silenzio non capirà le tue parole, chi non capirà il bisogno di te nel suo silenzio non udirà mai il tuo sussurro d’amore.
In amore troppo è ancora poco.
Mi ami un sacco?… Anch’io ti amo un sacco. Forza! Carichiamoci i sacchi in spalla…