Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Frasi d’Amore
Incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada.
Incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada.
Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere….
Amore, parola troppo bella da pronunciare, difficile da spiegare. Avvolte la confondiamo con l’attrazione fisica snaturando il suo vero significato di essa rendendolo sporco. Amore, verso chi ci porta nel cuore, la dimora di chi ama veramente. Amore fedele compagno del rispetto, fortezza inviolabile di chi sa cosa sia il vero senso dell’amore. Amore, cercato, desiderato. Amore solo e sempre amore nel cuore e nella mente, di chi vive sapendo che la sola via giusta per un mondo migliore, per una vita insieme è amore.
Mi emozionano le piccole cose ma soprattutto mi emozionano le belle persone, quelle dal cuore…
Nulla pretende l’amore se non il calore di un cuore innamorato.
Voglio dirti che forse non siamo stati un bel sogno ma neppure una brutta realtà. Voglio dirti che si possono percorrere anni luce in una sola notte. Che c’è chi si sente l’anima gemella di un altro, chi bestemmia amore fuori senza averne dentro, chi inganna il silenzio con finte parole, chi si spreca nei letti di chiunque. E poi ci siamo noi che dove siamo stati non lo so, ma siamo stati qualcosa comunque.
Non sono una dal “Ti voglio bene” facile ma lo dico solo se lo sento e fiera di essere così, di dare valore a queste parole.