Anonimo – Frasi d’Amore
Amare è come respirare, nessuno ce l’ha insegnato ma sappiamo come si fa.
Amare è come respirare, nessuno ce l’ha insegnato ma sappiamo come si fa.
Bisogna seguire l’amore a piedi scalzi per essere sempre se stessi. Nella mano destra la mappa del cuore e la sinistra la bussola della ragione! Ed infine guardare la meta sempre con gli occhi della Verità!
Io sono un’isola e le stelle mi hanno circondato e se cammino nel silenzio troverò…
Solo gli Uomini e le Donneche si nutrono di Dubbi,come i bimbi di Perché,s’Illuminano d’Amore!
Se la donna non si fa desiderare, che gusto c’è nel conquistarla?
Vorrei poter leggere i tuoi pensieri, quando accarezzano la felicità o quando si perdono nella…
I politici sono come i pannolini: vanno cambiati spesso e per lo stesso motivo.