Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come l’ossigeno: te ne accorgi che ti manca solo quando ne hai bisogno.
L’amore è come l’ossigeno: te ne accorgi che ti manca solo quando ne hai bisogno.
Succede e basta, ci si innamora così, velocemente, tutto d’un fiato, talmente è veloce che nemmeno sai se è amore, ma lo capisci col tempo, quando perdendoti nei suoi occhi senti la libertà;quando stretta tra le sue braccia il mondo è un posto sicuro;quando le nostre labbra si ritrovano dopo tempo e la terra e il cielo non conoscono più confini, persa l’una nell’altro.
Timide stelle cadenti mi appaiono. Anche il cielo silenziosamente piange, con veloci e scintillanti lacrime, quando nella notte buia, manca la sua Luna.
Mi piace guardarti negli occhi, mi piace quello che dicono.
Tom, non cercare in nessun modo di parlarmi anche tu, ascolta e basta. Domani ti…
Chi ama davvero ritorna sempre, perché l’amore conosce tutte le strade.
Per quanto l’amore dimostri la sincerità in tutto quello che ti fà vedere del mondo,…