Vittorio Lunardelli – Frasi d’Amore
L’amore sostituisce tutto, ma nulla può sostituire l’amore.
L’amore sostituisce tutto, ma nulla può sostituire l’amore.
Quando anche tu proverai l’amore per la prima volta capirai quanto vari e buffi possano…
Il respiro è l’anima di un corpo, quando due respiri si incontrano, un corpo sente…
Incrocierai un’anima che penetrerà nei tuoi occhi e farà sussurrare al tuo cuore finalmente la…
Lei sognava, lui giocavalei piangeva, lui ridevalei parlava, lui non sentialei andava, lui rimanevalui diceva le bugie, lei credevalei aspetava, lui non tornavalei credeva in tutto quello che lui diceva, lui diceva la stessa cosa a tutte le ragazzelei cercava un principe, lui cercava la prossima.Alla fine, lui ha scoperto che lei era unica e lei ha scoperto che lui non era niente.
Avrei solo tanta voglia di buttarmi fra le tue braccia.Mi sono stufata di non poterti vedere e di non riuscirti a “parlare” per miei principi, che non sono “l’uomo deve fare il primo passo”. Mi ci aggrappo, ma probabilmente non ho il coraggio di buttarmi e di infrangere per un po’ tutte quelle idee a cui sono attaccata, mi ci aggrappo, con le unghie, sanguinante, perché ormai non ce la faccio più.Parlarti, almeno per capire se sei o non sei quello che eri e quello che ora sei nella mia testa.Risposte a domande che ho paura di porre, risposte che potrebbero non piacermi.Le illusioni fanno male.
Con il cuore puoi dare amore, con gli occhi emozioni, ma quando ami con l’anima dai tutta te stessa, tanto da non capire dove inizi tu e finisce lui.