Sant’Agostino – Frasi d’Amore
Ama Dio e agisci come ti pare.
Ama Dio e agisci come ti pare.
Cercate l’amore ovunque si possa trovare,e troverete la quiete!
Immaginami accanto a te, sussurra il mio nome ripensa ai miei baci, le mie pazzie, le mie lacrime e se ripensandoci vorrai stringermi tra le braccia…allora ci ameremo ancora.
Ci sono persone che si innamorano il tempo di un viaggio, di una fermata d’autobus e poi ci sono quelli che non si incontreranno mai ma che si ameranno malgrado tutto. Direte amori da sogno? Forse, ma io li chiamo amori “particolari”. Nascono nei momenti dove siamo fragili, cerchiamo amore e tutto quello che ci scalda. Ci sentiamo così appagati che la felicità sembra una nuova alba.
Questo è tutto l’amore di cui sono capace io, che non sono mai stata amata.
Dolce la sua carezza sul mio volto, il suono melodico delle sue parole appena sussurrate al mio cuore, piccoli tocchi sfiorano i miei fianchi le sue dita calde arpeggiano sui miei respiri, labbra dolci si posano sulle mie non riesco a contenere l’emozione, i miei occhi si chiudono ma nulla riesce a distogliere la mia mente da te brividi invadono la mia schiena nuda la mia pelle si impregna del tuo profumo mi penetra fino all’anima.
Notti insonni di amanti, di ladri, poeti e di scrittori.Notti insonni di naviganti e pescatori.Di astronomi e scienziati.Notti insonni di madri e di figli già nati.Notti da bere, notti da uscire.Notti di pianti per non morire.