Willa Cather – Frasi d’Amore
Dove c’è un grande amore, ci sono sempre desideri.
Dove c’è un grande amore, ci sono sempre desideri.
L’amore è come una dolce ninna nanna che ti culla amabilmente… poi cessa il canto e ti risvegli sola…
Che poi l’inverno non è affatto male come stagione, se si può stare abbracciati alla…
Ci sono un’infinità di fiori, di diverso colore, grandezza, profumo e bellezza. Ogni tipo di fiore nasce e cresce a modo suo, nel suo ambiente più adatto, luogo, temperatura e così via… Ad esempio, c’è quel fiore che per vivere e poter mostrare il suo massimo splendore deve essere bagnato solo con l’acqua proveniente da alture altissime, che passando tra particolari rocce si arricchisce di quei minerali che gli conferiscono i colori e la lucentezza che lo contraddistinguono. Da una parte c’è la difficoltà di trovare questo elemento, che senza non permetterebbe al fiore di crescere come dovrebbe… dall’altra, invece, c’è la facilità di sapere che è necessaria una sola cosa per dare al fiore forza e splendore.
Amare è una forma naturale, come respirare, come il sorriso di un bambino, come un germoglio di un fiore, come il profumo del pane caldo e del caffè alla mattina.
Non conosco il segreto per essere felici,ma incontrando i tuoi occhi,ho trovato la migliore delle risposte…
Avrei voluto un po’ più di me, stanotte, ma tu mi dimori stabilmente, mi sfolli ed io sono disabitata. Con te dentro e senza le mie mura attorno.