Allen Ginsberg – Frasi d’Amore
È troppo tempo che sono solo. Voglio l’amore per il quale sono nato. Voglio te qui con me, ora.
È troppo tempo che sono solo. Voglio l’amore per il quale sono nato. Voglio te qui con me, ora.
D’oltre l’oceano,ti arriveranno queste parolespinte dalla corrente,per raggiungere il tuo cuore,per ringraziarti delle lacrimeche hai…
Non è bello avere il coltello dalla parte del manico, rischi sempre di tagliare qualcuno… se poi ce l’hai solo tu addio. Se si potesse chiuderli nel cassetto e basta… sarebbe una stupenda Utopia.
Voglio essere mani e sudore che lascino solchi sulla pelle, una carezza e un orgasmo al cuore, tenerezza e dolcezza, un graffio che ti devasta dentro. Voglio essere gelosia che ti avvelena, ti sfianca. Ti fa perdere la ragione e ti piega in due, non ti fa dormire la notte. Essere stilla di sangue che cola lentamente, ti corrode l’anima, ti scorre in vena senza sosta e pulsa. Voglio essere tempesta e impeto di vento, attraversarti il respiro, lasciarti senza fiato. Voglio essere desiderata, rincorsa, presa e sbattuta nei tuoi sospiri. Essere amata e odiata come femmina e donna, la tua.
L’amore è chimica di elementi, logica simbiosi, poli che si toccano, naturale biologia di esistenze…
Amore è guardare le stesse montagne da angolature diverse.
L’amore è uno scambio di dati sensibili. Nell’attimo in cui un virus interrompe il flusso da una parte o dall’altra, se non si interviene in tempo con un buon antivirus “comune”, il suo destino sarà segnato.