Luigi Augusto Belli – Angelo
Il mio è un cuore puro, colmo d’amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell’amore.
Il mio è un cuore puro, colmo d’amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell’amore.
Ci sono angeli che non possono volare, che ogni giorno muoiono e poi rinascono per ricomporre il cuore in frantumi e posarlo su mani indegne, affinché venga di nuovo spezzato; noi li definiamo: “sensibili”, ma il mondo non è degno di loro, perché non sono di questo mondo!
Vibrante di desiderio, di un amore irrazionale, la voglia di aversi per potersi amare.
Gli angeli sono con noi, sono presenti ogni giorno loro ci danno la forza di andare avanti e di fare cose che non avremmo mai pensato di fare loro ci danno la forza per lottare contro questa vita che alcune volte ci fa brutti, scherzi e dispetti ci fanno andare avanti senza mai mollare! Questi sono gli angeli!
Angelo glorioso, anima dolce, essere scintillante spirito potente visibile ed invisibile che si nasconde dietro la mia spalla stanca quando fuggo la speranza. Sei vicino al mio fianco ai tristi pensieri di solitudine, non mi condanni quando chino la testa all’altrui inganno e tradimento. Voli gentile in mio aiuto e ti sento vicino allo scoramento innalzi l’animo alla gioia
Grande è la potenza che gli fu conferita da Ilùvatar, ed egli era coevo di…
È quando ti riscopri di non averlo mai smesso di amare, che accetti che i giorni passino senza contare le ore.