Salvatore Raimondo – Angelo
Spero che ti proteggano tre angeli:salutefortunae felicità.Ma se avrai bisogno di un quarto angeloricordati di me che sono al tuo fianco.
Spero che ti proteggano tre angeli:salutefortunae felicità.Ma se avrai bisogno di un quarto angeloricordati di me che sono al tuo fianco.
Lei arriverà candida pura e immacolata come sempre, guardarla ondeggiare e danzare su se stessa, standosene dietro hai vetri e notare che la città assume lo stesso colore, la gioia dei bambini che giocano felici e l’impronta dei passi che tracciano il percorso.Si, che bella la neve che a fiocchi vien giù.
Era lì, lo vidi in fondo alla strada… aveva un viso così dolce e puro……
L’amicizia è una cosa che si coltiva con amore, anche se ci fa soffrire, non lasciarla sfuggire! E un amico ha bisogno dell’amicizia come un fiore ha bisogno del sole.
Gli angeli hanno sempre detto questo: non preoccuparti, non temere, tutto andrà bene.
Angelo glorioso, anima dolce, essere scintillante spirito potente visibile ed invisibile che si nasconde dietro la mia spalla stanca quando fuggo la speranza. Sei vicino al mio fianco ai tristi pensieri di solitudine, non mi condanni quando chino la testa all’altrui inganno e tradimento. Voli gentile in mio aiuto e ti sento vicino allo scoramento innalzi l’animo alla gioia
Voler bene a te è come respirare! Ed io respiro in ogni istante della mia…