Rossana Emaldi – Frasi d’Amore
L’amore vero non può dare dolore, altrimenti non è più amore, ma diventa una contraddizione.
L’amore vero non può dare dolore, altrimenti non è più amore, ma diventa una contraddizione.
Non ho potuto assaporare il dolce dell’amore, ma ho assaporato l’amaro dell’impotenza…
Più libera di quanto abbia mai creduto, navigo la mia esistenza con in mano la…
Io ti amo… ma capiscimi quando ti dico che io non sono quello che tu credi che io sia, né lo sarò mai. Stando con te oscurerei la tua luce e sbiadirei il tuo sorriso. Ti farei soffrire e dimenticare di quei giorni felici in cui ancora non mi vivevi. Ti amo così tanto da privarmi di te per poterti far vivere serenamente la vita e non renderla semplicemente una lunga tortura. Ti amo, ma sono costretto a lasciarti andare per proteggerti da me stesso. Per poterti ricordare come sei adesso e per non dovermi svegliare con l’ombra di quella che una volta eri. Sei l’unica creatura che davvero mi importa avere nella vita. E sono riuscito ad allontanarti da me.
La gioia entra nella nostra vita quando abbiamo qualcuno da amare, è l’amore a donarci un domani in cui sperare.
Non scrivermi.Scrivimi e ti risponderò purché tu non mi scriva mai, avrò voglia di scriverti solo se non avrò tue notizie, ne tue risposte, ti scriverò soltanto se avrò certezza che le lettere si perderanno.
Bianche acque e le sue labbra alla luce della Luna. Visibilio di colori riflessi nei suoi tersi occhi ed armonia nel suono della voce. Amore che a tutto va oltre. Amore che combatte, che non fugge. Amore che sa aspettare, illudendo l’impossibile del possibile.