Antonio Rega – Frasi d’Amore
Solo amando con amore puoi scoprire te stesso.
Solo amando con amore puoi scoprire te stesso.
Ti regalerei un fiore, ogni venerdì, non per ritualizzare il nostro amore, ma come segno di presenza. Ti regalerei un sorriso ogni mattina, non perché te lo devo, ma perché tu sei lì a ricordarmi ciò di bello che ho nella vita. Ti regalerei un abbraccio tutte le sere, non per sentire il tuo corpo, ma per riavere una parte del mio.
Incontrarti è stato bellissimo, conoscerti importante, parlarti esaltante, ma amarti è tutto ciò che volevo…
In noi vi sono antenne talmente sensibili, che se attivate possono inviare messaggi direttamente al cuore di chi amiamo.
Farei volare uno striscione per farti leggere quanto ti amo… facendo alzare migliaia di occhi, ma facendo innamorare una sola persona! Darei vita a tutti i muri scrivendoci il tuo nome! Mi perderei tra le note delle canzoni più tristi per mantenere sempre vivo questo amore così grande! Urlerei alle stelle di lanciarsi nel buio per esaudire il mio desiderio! Prenderei in mano il mondo per farti vedere tutti i suoi colori perché tu sei il suo colore più bello! Ma non farò mai niente di tutto questo… la mia pazzia sta nell’amarti… non so chi t’ha mandato nella mia vita ma se lo conoscessi… giuro… l’amerei!
C’è una forza più potente del nucleare, una forza che domina l’universo e lo crea…
Qualcuno vivendo la vita, haimparato queste cose, emagari le imparo anch’io…e forse anche tu che…