Alessandro Giordano – Frasi d’Amore
La seduzione non è portarsi a letto qualsiasi donna incontri. Ma conquistare la donna dei tuoi sogni e vedere la felicità nei suoi occhi solo per il fatto di averti incontrato.
La seduzione non è portarsi a letto qualsiasi donna incontri. Ma conquistare la donna dei tuoi sogni e vedere la felicità nei suoi occhi solo per il fatto di averti incontrato.
Qualunque cosa ci avesse riservato il destino, mi immaginavo sdraiato a letto al suo fianco…
Io sarò tuo, o ti sarà permesso di ferirmi così profondamente, di ferirmi nel più…
Parlare d’amore è come camminare dove gli angeli stessi temono di mettere piede.
Come un giorno un po’ speciale, un ricordo da aspettare, come un lampo un temporale……
“Non ti credo più”! Gli ho detto. “Non cercarmi mai più, esci dalla mia vita e non farne mai più ritorno”! Ho urlato. Malgrado questo, sei tornato e il tuo ritorno è stato l’ennesimo dolore, l’ennesima delusione. È stato il riassaporare il dolce sapore di un’emozione per poi affogare di nuovo dentro alle lacrime. Non mi ferirai mai più, non ti lascerò entrare mai più nella mia vita, nei miei giorni e tanto meno nel mio cuore. Ma so già che tu maledetto sentimento chiamato “amore” non chiedi mai il permesso!
Alle volte abbiamo la capacità di scegliere il male peggiore. Risulta un mistero il motivo per cui pur sapendo esattamente ciò a cui andiamo incontro continuiamo il nostro cammino. C’è una forma di masochismo in chi sceglie di amare chi sa per certo che non lo amerà mai e rifiuta l’amore di chi lo ama incondizionatamente. Folli, puri folli sono quelli che camminano sul limite del baratro sapendo che cadranno e di loro resterà quel poco che dovranno mettere insieme, ma sembra che l’arte del ricomporsi piaccia molto a certe anime inquiete che temono la felicità più del dolore.