Anna Maria D’Alò – Anima
I colori dell’anima si specchiano nei tuoi occhi se osservi la luce, ma sono sbiaditi se guardi il buio che tu crei ogni volta che spegni la luce.
I colori dell’anima si specchiano nei tuoi occhi se osservi la luce, ma sono sbiaditi se guardi il buio che tu crei ogni volta che spegni la luce.
Cosa fa un poeta quando il mondo dorme? Ascolta il suo silenzio e si appresta…
Perdere il controllo dei sensi avvolti nell’estasi di due corpi, due anime, un’universo di emozioni…
La bellezza non deve essere dettata solo dall’esteriorità, ma soprattutto dallo sguardo interiore che le fa da cornice.
Il bacio è l’etereo contatto di due anime che si sfiorano, prima di incontrarsi con i corpi.
È insopportabile chi ti dice “te l’avevo detto io!” proprio nel momento in cui anche tu t’accorgi di aver sbagliato.
Le nostre animesi cercano, si chiamano,s’incontrano, danzano, si avvolgono,si stringono in un vorticed’amore e sentimento puro e sincero.I nostri corpi,ignari, non coscienti,stupidamente materiali,quasi non si accorgono di nulla.Ascoltano la ragione,che spesso ragione non ha.Ascoltano la mente che li confonde di più.Ma quelle sensazioni straneche sembrano indicarci la via verso l’altro,ecco,diventano più forti, più intense,e più diamo retta alla nostra mente,più crediamo di impazzire.Più cerchiamo di allontanarequesto dolce incantevole richiamo dell’amore,più il desiderio crescein una soave melodia che oscura la nostra mente,fa tacere la ragione.Ecco che i passi danzanti delle animeriempiono di gioia i loro cuori. Lui… lei… tu… io… noi.