Gigliola Perin – Frasi d’Amore
Cos’è l’amore se non la sofferenza che sappiamo infliggerci all’anima.
Cos’è l’amore se non la sofferenza che sappiamo infliggerci all’anima.
Vibrano, le mie corde vocali.Perché vorrei urlare che ti amo.E invece, posso solo sussurrarlo ai miei pensieri.
Tu, meraviglioso amore, ti guardo mentre mi sfuggi come una rondine impaurita. Dove vuoi andare? Senza il mio amore non sai volare. Solo con i miei baci e le mie carezze saprai andare e così volare, meraviglioso amore mio.
Ti amo da sempre e per sempre t’amerò.
Amiamo sempre coloro che ci ammirano, ma non sempre coloro che noi ammiriamo.
L’amore ti colpisce quando meno te lo aspetti, infilza ciò che ha di più pungente nelle fessure del tuo cuore, ne ruba i battiti, ne ruba il respiro. È implacabile, è abile, s’insinua tra l’essenza che racchiude ogni tuo pensiero, t’infiamma ma non ti brucia, è una linfa di emozioni che non smettono mai di fluire. Ti conduce lontano, imprigionando la tua anima in luoghi magnifici e sconosciuti, può donarti tutto, regalarti sorrisi, gioia serenità e pace, ma impetuoso come il vento può inondarti di frustrazioni, perché quando meno te l’ho aspetti t’abbandona nell’indifferenza di un vuoto incolmabile, tramutando un sorriso in una lacrima, e quel tutto diventa niente.
La distanza spesso fa capire quanto sia vero un amore. Chi ama profondamente non teme mai una tempesta, teme solo che l’amore si spenga.