Paola Pesce – Anima
L’anima del mondo sta nel rispetto di ogni animale e essere vivente. La terra è la nostra madre rispettiamo ogni suo figlio e nostro fratello.
L’anima del mondo sta nel rispetto di ogni animale e essere vivente. La terra è la nostra madre rispettiamo ogni suo figlio e nostro fratello.
Oltre le nuvole, tra cielo e terra, senza mai fermare sguardi e pensieri, là dove l’amore è eterno, dove si è amati e protetti per ciò che si è.
Dentro l’isola della mia anima ho intrapreso il mio lungo viaggio, per incontrarmi con quella parte di me che ancora non conosco.
A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista!
Se la tua comprensione della verità,è nel desiato fruttocoltivato e maturato alla luce d’informazioniraccolte dalla mente per nutrire/istruire conoscenza.Consuete convinzioni personali condizionano la tua coscienzariflettendosi in rituali vocazioni tramite la perseveranza dei corpi:fisico – praticando una disciplinaemotivo – venerando una religionementale – perseguendo una filosofiaIn ciò, sarai incline a enunciare una veritàche affermi il senso dell’esistenza dell’Animaattraverso il credo – la devozione – la deduzioneOra se nel tuo profondo sentire,le usuali convinzioni personalile riconosci come apparenzeriflesse su trasparenti lievi bolleche dissolte all’esistente reale naturarivelano alla contemplativa esperienza”l’Eterno… Impersonale… Fluire”In quest’intimo redento ascolto/contattointuirai d’aver varcato l’eterea sogliadell’indefinibile celato Spazio/Anima.Pervaso di Cosciente Esperienzascoprirai che la comprensione della veritàè consapevolezza qui e ora.Manifestando il senso esistente dell’Animanel rispetto sensibile alla propria e altrui vita.Abbracciando con animo compassionevole le diversitànell’attitudine al servizio, permeato d’incondizionato Amore.
Ti sei quasi strappato l’anima dal petto per toglierti da dentro qualcuno che ti aveva…
Poteva disegnarle l’anima, l’aveva vista negli occhi.