Ada Ferrante – Anima
Tu hai ragione, io non ho torto.
Tu hai ragione, io non ho torto.
Il mio corpo rimase vestito di abiti, ma la mia anima si presentò nuda davanti…
C’è un angolo nell’anima dove tutto è lecito dove l’impossibile diventa possibile, dove il sogno è realtà e la realtà un incubo, dove gli addii rimangono sospesi e il rimanere insieme una scelta dolorosa ma la sola scelta possibile per non rinunciare anche ad uno solo di quegli attimi che hanno reso grande un grande amore. In quell’angolino accadono quei “miracoli” che ci fanno andare avanti anche quando si avrebbe voglia e giusta ragione a fermarsi! Il silenzio dell’addio fuori fa a pugni con le promesse fatte fra due anime nell’intimità di quell’angolino dove puoi piangere dilaniarti prendertela col destino ma pur sempre in compagnia di quegli attimi di autentico amore incastrati per la vita.
Il tempo è misura incalcolabile, se continuo a pensarti così forte.
Lui conobbe lei e se stesso,perché in verità non s’era mai saputo.E lei conobbe lui e se stessa,perché pur essendosi saputa sempre,mai s’era potuta riconoscere così.
Un vero poeta non usa la mente quando scrive, ascolta solo la voce del cuore….
E non c’è che un buon maestro a dirigere le tue emozioni a meno che un sogno non diriga la musica che possa far volare il tuo cuore.