Luigi Augusto Belli – Frasi d’Amore
L’amore è immergersi totalmente l’uno nell’altro, entrare nei rispettivi mondi e cercare il meno possibile di sconvolgerli.
L’amore è immergersi totalmente l’uno nell’altro, entrare nei rispettivi mondi e cercare il meno possibile di sconvolgerli.
L’orgoglio uccide l’amore. Ho sbagliato, ma non credo di essere stato il solo, la colpa e di entrambi. Ci si guarda dentro in modo diverso, si pensa di conoscersi bene, di sapere che si conosca tutte le difficoltà ma ci si sbaglia. S’incolpa l’egoismo dell’altro ma non si pensa al proprio. Ci si chiude dentro i propri problemi, pensando che l’altro sa, e i suoi problemi di certo non sono più grandi. Ma il silenzio è peggiore delle brutte parole, ci si rimane vuoti come la solitudine. Il cercare una via per cucire il cuore muore nella richiesta di un dialogo interrotto con “cosa ti devo dire?”E tutto questo fa morire l’amore, torna la solitudine dentro il nostro cuore insieme al credere che tutta la colpa sia dell’egoismo dell’altro. Torniamo nella nostra solitudine, con un cuore a pezzi e tanto freddo dentro di noi. È cosi l’orgoglio uccide l’amore.
Pensa alla cosa più bella; pensa alla cosa più emozionante; pensa alla semplicità, alla perfezione, alla tenerezza; pensa che tu per me sei tutto questo.
Essere innamorati è come camminare sulle nuvole, senti mille emozioni e brividi. È avere le…
Amore vuol dire versare sangue della propria anima e farlo a occhi chiusi, senza sapere se verrà raccolto o sarà assorbito dalla terra.
Neri sono i capelli del mio vero amore,i suoi occhi stupendamente belli,Calde le sue labbra…
Potessi un gesto renderlo eterno, sarebbe l’intrecciarsi delle nostre mani.