Nino Salvaneschi – Anima
Le anime ferite, lacerate o trafitte, sono abissi di cui la scienza non ha misurata la profondità. Ma son sempre gli abissi che invocano l’azzurro.
Le anime ferite, lacerate o trafitte, sono abissi di cui la scienza non ha misurata la profondità. Ma son sempre gli abissi che invocano l’azzurro.
Il cuore è un magico scrigno,esso racchiude:tutti i nostri grandi e piccoli sentimenti,emozioni, gioie e dolori…e mai nessuno potrà sbirciarci dentro…è una salda cassaforte…e noi siamo gli unici possessoridella più difficile delle combinazioni.
La vita è fatta di sospiri infiniti che nascono da uno sguardo e poi ti entrano dentro fino nel profondo dell’anima.
A me bastano poche persone, anzi una sola o addirittura nessuna.
Vorrei far fiorire il deserto che ho dentro.
Come nei film: Ascoltare parole della gente e non capire effettivamente un’accidente.
Questa luce nell’occhio, un puntino bianco, quasi una stella che brilla grazie a questo fuoco acceso. Te ne puoi immergere, la puoi ammirare ma non la potrai baciare. Non c’è luce in quest’altro faro: solo vivide ombre, livide paure, sostanze oscure. Davanti allo specchio.