Paul Mehis – Anima
Non sono che pensieri senza espressione e un’anima che desidererebbe dimorare soltanto tra gli spicchi dei tuoi Sorrisi.
Non sono che pensieri senza espressione e un’anima che desidererebbe dimorare soltanto tra gli spicchi dei tuoi Sorrisi.
Hai bisogno dei miei danni per cambiare qualcuno?Per cercare di cambiare quell’uomo che nulla ode.Ma io ho scelto i miei danni.Dalla mia sofferenza tu, uomo, hai imparato.Hai imparato cose che però un’altra sofferenza ti insegnerà ancora… e ancora…a cosa è servito dunque il mio sacrificio?Devo essere folle a rinunciare alla mia felicità per darla a te.Hai bisogno dei miei danni per cambiare qualcuno?Ma io ho scelto i miei danni.
Ci son notti che la mia mente non si stanca e veglia su di me,…
Tu anima misteriosa, eppur di mistero non sei tu anima libro aperto per chi sa guardarti, per chi in te vede l’amor vero, tu anima misteriosa che nascondi la tua vera entità, mentre ti perdi nell’infinito amore che sei, tu anima viaggiante, resta ferma un attimo e lasciati scoprire dal quel mistero che ti avvolge, tu che vivi nell’uragano dell’Universo tu anima brilla nei tuoi sensi, e naviga nei misteri più profondi, riscopri te stessa tu anima misteriosa che di mistero vivi nell’ombra dell’amore tu che amor sei!
Niente è più nobile di un compromesso per Amore e niente è più squallido di un compromesso all’Amore.
Abbracciare e ricevere un abbraccio sono la migliore terapia per l’anima, è un rendere merito…
Che silenzio, che pace, che notte silenziosamente stupenda per perdersi in te, per ritrovarsi in…