Maurizio Domenighini – Frasi d’Amore
Rifiutarsi di amare per paura di essere giudicati è come essere una farfalla che, nonostante sia dotata di ali, continua inesorabile a strisciare.
Rifiutarsi di amare per paura di essere giudicati è come essere una farfalla che, nonostante sia dotata di ali, continua inesorabile a strisciare.
Passano gli anni, i secoli, ma l’amore resta. È la materia che non impariamo mai:…
Insieme scivoliamo sul Nostro Arcobaleno, viaggiando tra le molteplici e colorate sfumature del Nostro Amore.
Per tornare a vivere e guardare la vita con i miei occhi, ho dovuto rendermi cieco nei tuoi confronti, si perché prima ero cieco anche se avevo gli occhi aperti.
Seppure mi lascerai uno spiraglio appena per accedere al tuo castello, chiudendo imposte e alzando…
Avrei solo tanta voglia di buttarmi fra le tue braccia.Mi sono stufata di non poterti vedere e di non riuscirti a “parlare” per miei principi, che non sono “l’uomo deve fare il primo passo”. Mi ci aggrappo, ma probabilmente non ho il coraggio di buttarmi e di infrangere per un po’ tutte quelle idee a cui sono attaccata, mi ci aggrappo, con le unghie, sanguinante, perché ormai non ce la faccio più.Parlarti, almeno per capire se sei o non sei quello che eri e quello che ora sei nella mia testa.Risposte a domande che ho paura di porre, risposte che potrebbero non piacermi.Le illusioni fanno male.
Non cercate spiegazioni agli amori improvvisi, spesso viaggiamo su rotte la cui destinazione è ignota, godetevi il viaggio!