Roberto Felicetti – Frasi d’Amore
La passione deve essere intensa come l’eruzione di un vulcano, ma nello stesso tempo dolce come un cielo trapunto di stelle.
La passione deve essere intensa come l’eruzione di un vulcano, ma nello stesso tempo dolce come un cielo trapunto di stelle.
Canti e mi incanti e nell’atmosfera di un sogno che nasce. I miei occhi liberano…
Potrò vedere e descrivere l’amore, ma mai comprenderlo se non vi sono immerso.
È la nostra propria mediocrità che ci fa innamorare e che ci fa rinunciare. Il…
Si può avere tantissime cose per la testa e non avere tempo, ma un pensiero e un po’ di tempo si trova sempre per chi si ama.
Da tempo dunque è connaturato negli uomini l’amore degli uni per gli altri che si fa conciliatore dell’antica natura e che tenta di fare un essere solo da due e di curare la natura umana.
Lascia strappi questo mio inutile cuore. E non piangere dicendomi che così perderò la parte più importante di me. In questo mondo, nessuno dà valore ai sentimenti. E c’è solo tristezza in me. Voglio separarmi da questo cuore, diventato un fardello troppo pesante da sopportare. Asciugo le tue lacrime e ti chiedo di non versarne altre per me. Voglio essere una bambola. Non proverò più amore, né dolore. E verrò messa tra le altre bambole, uguale seppur diversa. Con solo un corpo da amare.