Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
L’amore è quando sei in compagnia di colui o colei che è capace di fermare il tuo tempo prima che scorra nell’assenza delle sue emozioni.
L’amore è quando sei in compagnia di colui o colei che è capace di fermare il tuo tempo prima che scorra nell’assenza delle sue emozioni.
Ricordati che chi ama non dimentica in un giorno. Chi è amato non deve implorare. Chi ama non si stanca di cercarti. Chi è amato non deve percorrere mai una strada a senso unico. Chi ama veramente ha nel cuore la spontaneità di gesti che solo il sentimento guida. Chi è amato li raccoglie facendone tesoro perché sa che sono frutto di qualcosa di vero e sentito.
Ago e memoria, un desiderio ed un ti amo. Il mio cuore che non è con me; viaggia tra pendii e salite, colline e mari, divora fiori e se ne adorna per condurli a te. Il mio pensiero vola tra le nebulose dello spazio, tra i secondi e le ore del tempo e si fa braccio che ti abbraccia. Gli occhi che ho qui con me, sono lì con te. Questo è quello che vorrei fosse! Mi appartiene invece solo questo tragico sentimento d’impotenza, questa violenta distanza e la serenità del disincanto.
Chi ti vuole bene veramente non smarrisce mai la strada che lo porta al tuo cuore.
Passi una vita a cercare di distinguerti, finché non arriva qualcuno che dirà di averti…
Mi sono diretto in quella direzione sapendo che avrei trovato ciò di cui avevo bisogno…foto…
Sei la stella,che illuminal’oscuro mantodella mia notte…