Antonio Rega – Frasi d’Amore
Di mattina Il mio primo pensiero sei tu, di sera il mio secondo pensiero siamo noi.
Di mattina Il mio primo pensiero sei tu, di sera il mio secondo pensiero siamo noi.
Gli occhi ti accolgono come il cuore ti vede.
Un giorno mi hai detto “Non lasciarmi mai, non riesco ad immaginare la mia vita senza di te”.Oggi mi chiedo: “Ma dov’è l’uomo che mi ha regalato l’estasi del vero amore?”Anche questa volta è stato solo un’illusione. Forse l’Amore è solo unilaterale? Ancora oggi non ho trovato risposta.
Stringimi forte, che nessun dolore abbia a ferire il tuo cuore.
Vivrò ogni giorno della mia vitaaspettando di ritrovarti nei miei sogni…… fra le nuvole…Allora spiegheremo le nostre ali,rincorreremo i gabbiani e vivremo sospese tra cielo e terra.Le onde del mare sussurreranno ogni giornoil nostro amore impossibilee il sole accarezzerà i nostri sorrisi.Io e te, così, dove lacrima non scalfisce dolore,dove il cuore si apre solo all’amore.Gironzoleremo tra le stellee dormiremo abbracciate guardando la luna.Io sarò il soffio tenue dei tuoi sognie tu sarai la brezza del mio risveglio…In ogni istante io saprò trovarti nei miei sognie tu sarai lì, a stringermi fra le tue braccia,che afferri i miei sensi, che mi distruggi con le tue carezze,… che mi sconvolgi con i tuoi baci…Annebbiata di te,la mia anima attende ansiosache sia subito sera…
Silenzi, sguardi che si fondono, un incessante leggersi di mente e corpi muto che sfugge irrazionale e vive in noi, dolce prepotenza di un volersi senza limiti.
Tu sei il mio regaloper me che sono innamorata dell’amoreoggi che mi sento giù…oggi che ho bisogno di averti vicino…oggi che non voglio sbagliare…perché mi lasci sola…se mi conoscessi di più sapresti che ho bisogno di teho bisogno di ricevereho bisogno di sentirmi amata desideratanon di essere lasciata solafino ad ora ho sempre dato… ora vorrei ricevereapri il tuo cuore e donalo a me…