Maria Rosa Montalbano – Abilità
Nei momenti più bui della vita, la gente vorrebbe vedermi cadere in basso, precipitare sempre più giù, ma più lo desiderano e più volo in alto!
Nei momenti più bui della vita, la gente vorrebbe vedermi cadere in basso, precipitare sempre più giù, ma più lo desiderano e più volo in alto!
Scrivere non è facile!Non è semplice come molti pensano,bisogna scrivere seguendo la punteggiatura,senza commettere errori grammaticali.Andando a capo quando c’è il punto.No, scrivere non è semplice,perché scrivere, avvolte,ci permette di esternare coseche ci sembra impossibile esternare diversamente.È un modo per sfogarsi,per aprirsi con gli altri.Collega il tuo mondo con quello degli altri.Ti permette di conoscere lati di te che preferivi i ignorare.Già, scrivere non è semplice,perché scrivendo possiamo guardare dentro di noi,eper molti questo, non è semplice,perchégli fa semplicemente paura.
Pochi hanno il dono di saper danzare facendo volteggiare il corpo, ma tutti non abbiamo…
Ricorda, posso anche far finta di nulla e passare ai tuoi occhi da fessa. Ma ti posso assicurare che non mi sfugge nulla!
Tua madre mi è stata a fianco in un momento in cui nessun altro c’era. Non solo era una strega singolarmente dotata, era una donna gentile, fuori dal comune. Sapeva vedere la bellezza negli altri, perfino, e forse particolarmente, quando una persona non riusciva a vederla in sé stessa.
Per imparare bisogna saper ascoltare.
L’essere umano ha un’abilità innata ad usare la bocca a sproposito. La stessa destrezza la…