Davide Strinex – Ateismo
Dio non esiste.Non posso certo affermare il perché, ma il come sicuramente.
Dio non esiste.Non posso certo affermare il perché, ma il come sicuramente.
Tutto quello che esiste, grazie a Dio, è frutto del caso.
Chi cerca il giudizio degli uomini è difficile che abbia un Dio.
Ho scelto l’ateismo per non incolpare o lodare nessun Dio che ancora non ho visto.
Un ateo è un uomo che non ha mezzi invisibili di sostentamento.
I miracoli non esistono, sono solo una serie di coincidenze che si presentano in un…
Davanti a migliaia di fedeli a Fatima il Papa ha detto: “i problemi dell’umanità sono i gay, le unioni di fatto, l’aborto…”. Ed io che pensavo fossero guerre, inquinamento, mancanza di risorse, malattie, fame e povertà. Forse è colpa mia che non ho studiato teologia.