Alessandro Comità – Frasi d’Amore
La passione è sinonimo di complicità; l’amore stesso si fonda sulla complicità rendendo simile ciò che solo superficialmente è diverso.
La passione è sinonimo di complicità; l’amore stesso si fonda sulla complicità rendendo simile ciò che solo superficialmente è diverso.
La luna, le stelle come potrebbero illuminare il cielo, così infinitamente oscuro, se fossero tristi?Non potrebbero e non ne avrebbero nessun motivo.Tu piccola e dolce stellina non hai motivo di essere triste, in questo modo l’unica cosa che fai è rendere il cielo più scuro.Il cielo rappresenta la vita, senza l’allegria di tutte le sue stelle non può essere vita.Se tu sei triste per inutili motivi non vivi.Conviene così tanto essere tristi?
Non ami una ragazza per la sua bellezza. La ami perché intona un canto che solo tu puoi comprendere.
Nessun rapporto è perfetto o immune da incomprensioni. È la volontà di superarle che fa…
Non si fugge dall’amore, ma dalle persone che giocano con il nostro cuore.
La cosa più importante è non pensare troppo e amare molto. Per questo motivo fate ciò che più vi spinge ad amare.
Se qualcosa si rompe non puoi farla tornare com’era un tempo, anche gli oggetti si rompono, ci metti sù un po’ di colla, ma se poi non lo tocchi con delicatezza il pezzo che hai incollato cadrà di nuovo, pero lo aggiusti lo stesso, perché a quell’oggetto ci tieni. Non puoi fare la stessa cosa con un amore o un amicizia, li non puoi aggiustare nulla, perché in entrambi i sentimenti se viene a mancare la fiducia o l’amore, niente tornerà mai come prima. È facile dire tutto si aggiusta! Ma si può davvero aggiustare tutto?