Antonio Cuomo – Benessere e bellezza
La bellezza è in te stessa; non perderla mai.
La bellezza è in te stessa; non perderla mai.
L’amore è un perdono che non finisce mai.
La cattiveria, non la posso comprendere, non mi appartiene quella strada, ho consumato le mie scarpe sempre per accompagnare e mai per lasciare andare.
Si deve accettare la sofferenza così come accogliamo la gioia. Ambedue sono essenziali per il cuore che deve forgiare l’amore.
Calore infinito che si alimenta dai saturi vapori del tuo alito, respiro che nutre questo focolare che senza quiete arde, spargendo il suo fuoco in ogni angolo dei nostri corpi. Dimena forte le sue faville attraverso le arterie che arrivando diritte al cuore infuocandolo di te, zampilli accesi che scendono giù a marcare le pareti della mia anima, graffiti incisi a fuoco da questa passione arroventata che non ha tregua.
Guarda diritto davanti a te, sguardo fiero, mostra sicurezza, cura il tuo aspetto. Aggiungi anche…
L’Anoressia. Finalmente una storia a lieto fine. Di solito per chi è nelle spire dell’Anoressia è abbastanza raro poter recedere dal male e sapersi ricondurre alla ragione: ci si crogiola in uno stato di torpore succube e non si può facilmente arrivare alla luce, alla redenzione. I miei complimenti a questa ragazza che ha saputo cogliere l’ultimo treno: quello della speranza, per intenderci e aver così ragione di questo male assurdo, per una nuova rinascita.