Erika Mancini – Frasi d’Amore
Le mie labbra sono irriverenti, vorrebbero sempre aderire alla tua pelle.
Le mie labbra sono irriverenti, vorrebbero sempre aderire alla tua pelle.
Se guardando i suoi occhi, vieni catapultato nel paese delle meraviglie, se perdendoti nel suo sguardo, scopri di avere ancora un’anima, beh, è lei la ragazza con cui devi stare.
L’unico “luogo” in cui vale la pena di restare è nel cuore di una persona…
Per gli uomini non vale che una sola legge ed un solo fine: la legge dell’amore ed il premio dell’amore. Tutto il resto è menzogna e vanità.
L’amore non è solo un sentimento. I sentimenti vanno e vengono. Il sentimento è una meravigliosa scintilla iniziale ma non la totalità dell’amore.
Noi siamo una sola vita, perché io sono la tua e tu la mia!
Tutto sembra così strano, così stupido. Il fatto di essermi innamorata del mio migliore amico. Si lo ammetto, mi sono innamorata del mio migliore amico. Non c’è niente di meglio che essersi innamorate di qualcuno che tenga veramente a te, che ti dimostra e che fa di tutto pur di starti affianco. Il fatto di averti conosciuto tramite una chiamata con una mia amica, il fatto di aver parlato tanto a lungo e di aver trovato in te qualcosa che mi appartiene. Non so esattamente cosa, ma pare sia un qualcosa che qualcuno, qualche lurido bastardo, in passato mi abbia rubato. Il fatto di essermi innamorata per la prima volta, oh si, le altre erano tutte cotte di primo grado. Perché se è vero questo sentimento allora è per sempre, no?