Silvia Nelli – Benessere e bellezza
Si dice che la bellezza sia relativa, sicuramente quella esteriore, ma quella interiore non deve mancare! Quella fa la differenza veramente.
Si dice che la bellezza sia relativa, sicuramente quella esteriore, ma quella interiore non deve mancare! Quella fa la differenza veramente.
Per una che come me lotta, ascolta e cerca di capire esiste quel punto in cui subentra la cosi detta “indifferenza” e da quella non c’è ritorno. Decadono emozioni, sentimenti, stima e voglia di continuare ad ascoltare e capire. Ecco che allora non soffri più, asciughi lacrime e regali lo stesso menefreghismo, arroganza e strafottenza che ricevi.
Ci sono notti in cui aspetti con ansia il giorno, perché sembrano lunghe e interminabili. Quelle notti dove il sonno non arriva e i pensieri ti soffocano. Poi ci sono quelle dove tempo per pensare non ne hai, crolli, sei stanco e Morfeo ti accoglie. Poi ci sono quelle notti indimenticabili, dove non si pensa, non si dorme ma si ama… Si ama e basta!
Il mio sorriso adesso so difenderlo. Lui non si spegnerà più per niente e per nessuno. Lui vive sul mio viso e io lo tutelerò con ogni mezzo. L’amore per me stessa, ecco cosa deve valere, ecco cosa deve essere sempre al primo posto; l’amore per me stessa. Nessuno può amarmi come posso amarmi io!
Avrò cura delle persone che amo fino alla fine. Avrò cura di loro se lo…
Mi hanno insegnato che per essere amati si deve amare. Mi hanno insegnato a rispettare i sentimenti e la vita altrui, Ma ho imparato vivendo quanta gente predica tutto questo ma solo se si tratta di se stesso.
L’apparenza è l’involucro dell’essere.