Mario Pugliese – Benessere e bellezza
Il tempo che passa, sembra sfiorarti con una carezza, lasciando immutata la tua bellezza.
Il tempo che passa, sembra sfiorarti con una carezza, lasciando immutata la tua bellezza.
Non so cosa pensasse Dio quel giorno, ma so che con te ha fatto un…
Fare il modello non è solo un mestiere, ma un vero è proprio stile di vita che mi trasforma, giorno dopo giorno, e mi permette di esprimere me stesso con più fiducia, disinvoltura e armonia con la personalità e la sensibilità che mi contraddistinguono. Insomma, è un’attività fisica che mi fa lavorare su tutti i muscoli del corpo e anche un esercizio di concentrazione mentale che mi aiuta a trovare il migliore equilibrio psicofisico possibile.
La bellezza è soggettiva, è la prospettiva di una visione incantata.
Trovo ridicola la competizione tra donne, sembrano tutte miss ad una sfilata, in attesa di vincere il premio della più bella, senza sapere che la bellezza non deve essere notata sfoggiandola, ma deve essere trovata anche quando la nascondi.
Ci sono quei giorni come oggi, che in brevi rewind rivedi fotogrammi del passato, e ti accorgi che non vale la pena odiare o meglio ignorare, Chi anche se per un breve percorso abbia fatto parte della tua vita.Ti senti cresciuto e sereno dentro, forse hai vinto la paura che possono farti ancora male, e cosi fai dei passi indietro a volte anche un’amicizia virtuale accettata vuol dire rendersi consapevoli della propria forza e vivere in pace con se stessi. Buona vita a tutti voi.
Per stare bene con se stessi bisogna vedersi per ciò che si è. Bisogna guardarsi…